Responsive

Il 59% degli utenti utilizza uno smartphone o un tablet per navigare in Internet. Non perderai neanche uno di questi accessi perché il tuo sito sito internet sarà perfettamente visibile e navigabile da tablet e smartphone.

Design

Il tuo sito avrà una struttura chiara ed una grafica coerente in ogni suo elemento, che trasmetterà modernità ed affidabilità alla tua immagine aziendale. L’utente potrà aprire il tuo sito in maniera rapida e navigare in modo intuitivo tutte le sue pagine.

Veloce

Sempre più importante è la velocità di caricamento delle pagine di un sito web. Le nostre competenze in ambito di Web Performance Optimization ci consentono la creazione di siti web veloci, ottimizzando ogni aspetto, dal server ai contenuti multimediali.

Dinamico

I siti web "dinamici" si appoggiano ad un database dal quale prelevano le informazioni (testi, immagini, ...), in questo modo è possibile, tramite una semplice interfaccia, aggiornare il sito internet eliminando completamente i costi di gestione.
  • Siti web vetrina

I nostri siti web

Nel nostro modo di lavorare diamo peso in primo luogo a 4 fattori:

  • Aspetto estetico – vogliamo che il sito web colpisca il tuo visitatore e che lo invogli a prendere contatto con te. La comunicazione visiva va studiata ad hoc per il tuo cliente tipo; disposizione degli elementi nella pagina, sfumature di colore, stile flat o stile classico, responsive, menù orizzontale o verticale.

  • Navigabilità – è fondamentale che il sito abbia una buona navigabilità ed in base al tipo di clientela si possono utilizzare percorsi di navigazione differenti. Ad esempio un target giovanile richiede originalità (sinonimo spesso di modernità) mentre una clientela più matura preferisce più lo standard. Realizzare un sistema di navigazione per un’utenza diversa da quella reale è controproducente per l’immagine del sito stesso. Avere un sito responsive, ovvero che si autoadatta alla dimensione del display (ideale per navigare da cellulari e tablet) agevola non poco la navigabilità.

  • Funzionalità – per quanto le pagine web possano essere gradevoli e navigabili, il tuo sito non ti porterà nuovi contatti se non è funzionale allo scopo. Il sito internet infatti è uno strumento di marketing con uno scopo ben preciso. Se l’obbiettivo è raggiungere nuovi utenti ed ottenere nuovi contatti, il sito deve avere delle caratteristiche che gli consentano di essere visibile sui motori di ricerca e guidare l’utente dall’informazione al contatto.
  • CHIEDI UN PREVENTIVO